Calciomercato.com

  • Inter-Atletico Madrid: le probabili formazioni, dove vederla in tv e streaming

    Inter-Atletico Madrid: le probabili formazioni, dove vederla in tv e streaming

    Inter-Atletico Madrid (martedì 20 febbraio 2024 con calcio d'inizio alle ore 21:00 in diretta tv su Canale 5 in chiaro, a pagamento su Sky Sport, Now TV e Mediaset Infinity) è una gara valevole per l'andata degli ottavi di finale in Champions League. In telecronaca Fabio Caressa con Beppe Bergomi su Sky, Riccardo Trevisani con Massimo Paganin su Mediaset. Arbitra il romeno Istvan Kovacs, assistito dai connazionali Vasile Florin Marinescu e Ovidiu Artene con Horatiu Fesnic quarto uomo, Catalin Popa e il tedesco Marco Fritz al Var. Occhio ai cartellini: diffidati Asllani, Lautaro e Mkhitaryan da una parte; Samuel Lino dall'altra. Il ritorno è in calendario mercoledì 13 marzo a campi invertiti in Spagna. 

    QUI INTER - Simone Inzaghi ha già in testa la formazione iniziale con il rientro dal primo minuto degli esterni Darmian e Dimarco, rimasti a riposo nell'anticipo di venerdì sera vinto 4-0 contro la Salernitana ultima in classifica. Dumfries e Carlos Augusto tornano in panchina, pronti a entrare a gara in corso. Senza l'infortunato Acerbi (unico indisponibile oltre a Sensi e Cuadrado), al centro della difesa conferma per de Vrij, affiancato da Pavard e Bastoni davanti a Sommer. In mezzo al campo Barella e Mkhitaryan ai lati di Calhanoglu, in attacco non si toccano Lautaro e Thuram. 

    QUI ATLETICO - La squadra di Simeone risponde al 4-0 dell'Inter con un 5-0 al Las Palmas firmato dalle doppiette di Llorente e Correa e dal gol di Depay. Questi ultimi due dovrebbero partire in panchina così come il recuperato Morata, con Llorente avanzato in attacco al fianco di Griezmann. Simeone schiera dall'inizio due argentini ex Udinese: Nahuel Molina e Rodrigo De Paul. Gimenez, Reinildo Mandava e Saul sono favoriti su Savic, Samuel Lino e Barrios. 

    LE PROBABILI FORMAZIONI

    INTER (3-5-2): Sommer; Pavard, de Vrij, Bastoni; Darmian, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco; Lautaro, Thuram. (A disp. Audero, Di Gennaro, Bisseck, Carlos Augusto, Dumfries, Frattesi, Asllani, Klaassen, Arnautovic, Sanchez). All. Inzaghi. 
     
    ATLETICO MADRID (3-5-2): Oblak; Gimenez, Witsel, Hermoso; Molina, De Paul, Koke, Saul, Reinildo Mandava; Llorente, Griezmann. (A disp. Moldovan, Gomis, Gabriel Paulista, Savic, Samuel Lino, Barrios, Riquelme, Correa, Depay, Morata). All. Simeone. 

    Questa pagina contiene link di affiliazione. Quando sottoscrivi un abbonamento attraverso questi link, noi riceveremo una commissioneSegui Inter-Atletico Madrid in diretta su SKYGUARDA SU SKY

    Altre Notizie