Calciomercato.com

Inter, UFFICIALE: risentimento al soleo per Acerbi, salta l'Atletico Madrid

Inter, UFFICIALE: risentimento al soleo per Acerbi, salta l'Atletico Madrid

  • 50
Brutte notizie in casa Inter. Arrivano, infatti, aggiornamenti sulle condizioni di Francesco Acerbi che, nel corso della partita della Roma, ha accusato un problema al polpaccio destro ed è stato immediatamente sostituito (al minuto 62’ da Stefan De Vrij). Grazie alla nota sul sito ufficiale nerazzurro, si conosce ora la precisa forma fisica del centrale azzurro.

IL BOLLLETTINO - “Francesco Acerbi si è sottoposto questa mattina a esami strumentali presso l’Istituto Clinico Humanitas di Rozzano. Per il difensore nerazzurro lieve risentimento muscolare al soleo della gamba destra. Le sue condizioni saranno rivalutate nei prossimi giorni”.

OUT CONTRO L’ATLETICO? – Dopo gli esami strumentali di rito, per accertare l’entità dell’infortunio e comprendere la reale situazione del suo polpaccio, la forte probabilità è che Acerbi possa saltare il match del 20 febbraio, data dell'andata degli ottavi di finale di Champions League contro l'Atletico Madrid di Diego Simeone, che vede  uno dei titolari sicuramente indisponibile. In ogni caso, il difensore azzurro classe '88 sarà assente dal match di venerdì sera contro la Salernitana, valido per la 25esima di giornata di Serie A. 

Commenti

(50)

Scrivi il tuo commento

1Mimmo
1Mimmo

Acerbi un mezzo giocatore che si tempi di Nesta Maldini Cannavaro avrebbe portato il borsone, ora...

Altre notizie