Calciomercato.com

  • Inter, Ausilio non molla la presa: il preferito per sostituire Lukaku

    Inter, Ausilio non molla la presa: il preferito per sostituire Lukaku

    • Daniele Longo
      Daniele Longo
    L’Inter e Lukaku sono pronti a dirsi addio. Come ampiamente raccontato dalla nostra redazione nelle scorse settimane, l’Inter ha preso questa decisione analizzando aspetti sia tecnici che economici. Romelu non ha reso secondo quanto promesso al presidente Zhang all’inizio della stagione, il suo stile di gioco si abbina a fatica con le idee di Inzaghi. Ma a pesare è soprattutto l’ingaggio dell’attaccante belga che tornerà al Chelsea al termine della stagione. 

    Ascolta "Inter, Ausilio non molla la presa: il preferito per sostituire Lukaku" su Spreaker.

    AUSILIO VUOLE THURAM -  La ricerca per il post-Lukaku è già iniziata in casa nerazzurra. Piace sempre molto Marcus Thuram, probabilmente il profilo preferito da Ausilio. I contatti vanno avanti da prima del Mondiale in Qatar.

    ADDIO UFFICIALE- La notizia era nell’aria da tempo e ora è anche ufficiale: Thuram lascerà il Borussia Moenchenglabdach a parametro zero al termine della stagione. L’Inter lavora con cautela ma al contempo fiducia sull’obiettivo. Marcus ha diverse offerte da club inglesi e tedeschi che sta valutando con grande attenzione. La sensazione è che la partita sia ancora aperta e non verrà chiusa a stretto giro di posta, Ausilio non vuole mollare la presa.

    Altre Notizie