Calciomercato.com

  • Inter, Ausilio rifà le fasce. Si tratta con Oriali e Schick, la Roma non fa regali

    Inter, Ausilio rifà le fasce. Si tratta con Oriali e Schick, la Roma non fa regali

    • Marco Demicheli e Pasquale Guarro
    Da Manolas a Nainggolan, passando per Spalletti e De Rossi: sono diversi i tavoli di trattativa aperti con la Roma, ma davvero la società giallorossa sarà disposta ad indebolirsi al cospetto di una diretta concorrente? Le piste più calde sembrano essere quelle relative al difensore greco e al centrocampista belga, dato che De Rossi dovrebbe rinnovare e che per la panchina, almeno al momento, il preferito è sempre Antonio Conte. 

    LE NUOVE ALI - Ma le ultime partite hanno anche evidenziato lacune sulle corsie laterali, dove l’Inter ha intenzione di intervenire concretamente. Piacciono Andrea Conti dell’Atalanta e Benjamin Mendy del Monaco, che nell’ultima Champions ha esposto in vetrina parecchi gioielli, come Fabinho, seguito con molto interesse da Piero Ausilio. 

    ORIALI E SCHICK - Di questo e tanto altro abbiamo parlato con voi tifosi nel consueto focus settimanale dedicato a tutti gli interisti. Senza tralasciare, ovviamente, le parole di Stefano Pioli in conferenza stampa e la probabile formazione che il tecnico emiliano schiererà nella complicata trasferta di Genova, dove dovrebbero partire titolari sia Gabigol che Andreolli. E rimane caldissima la trattativa per riportare ad Appiano Gentile Lele Oriali, così come quella con la Sampdoria per Patrik Schick

    Altre Notizie