Calciomercato.com

  • Inter, Baccin: 'Inzaghi maniacale. Mercato? Ci saranno cambiamenti, Bento ci piace. E su Lautaro…'

    Inter, Baccin: 'Inzaghi maniacale. Mercato? Ci saranno cambiamenti, Bento ci piace. E su Lautaro…'

    Intervenuto ai microfoni di Sky, il vicedirettore sportivo dell’Inter, Dario Baccin ha fatto il punto in merito al futuro mercato del club nerazzurro. Queste le sue parole. 

    LA CONTINUITÀ - “Siamo insieme da molti anni e questo aspetto ciò ci agevola nel lavoro quotidiano, siamo un gruppo che funziona molto bene insieme e i risultati credo siano la naturare conseguenza degli sforzi che stiamo producendo". 

    Il MERCATO - "Come anche in passato, ci saranno delle difficoltà anche quest'anno, ma sappiamo di avere un gruppo che ha fatto molto bene. Ci sarà da toccare il meno possibile e siamo orgogliosi che calciatori come Taremi e Zielinski ci abbiano scelti. I cambiamenti ci saranno, ma lavoreremo per dare al mister e al suo staff giocatori funzionali e adatti al nostro progetto". 


    SU INZAGHI - Ho la fortuna di conoscere il mister da oltre 10 anni, quando allenava le giovanili della Lazio e io ero a Palermo. Non ha perso l'umiltà che l'ha sempre contraddistinto. È una persona per bene, un buono ma allo stesso tempo deciso, con una passione smisurata per il lavoro. Ma anche una conoscenza a volte maniacale di tutti gli aspetti del calcio. Ci sono stati momenti di difficoltà, ma siamo stati bravi a restare compatti e uniti". 

    SU BENTO - “Siamo contenti dei portieri che abbiamo, si sono comportati bene quest'anno. Bento è uno dei nomi che stiamo valutando e che abbiamo osservato da molto vicino. Sta avendo un ottimo percorso ma è un po' prematuro parlare in maniera approfondita di lui. Lo seguiamo con attenzione”. 

    SU LAUTARO E I RINNOVI  - C’è la volontà reciproca di andare avanti. Ovviamente ci sono dei numeri da sistemare ma quando si parte da un rapporto così solido e le volontà sono comuni, credo che di problemi non ce ne saranno. Per ognuno di loro c'è un tempo prestabilito, ma credo si andrà avanti con tutti senza problemi". 
     


    Commenti

    (77)

    Scrivi il tuo commento

    Alzala Brozo
    Alzala Brozo

    Ecco il terzo portaborse dopo Ausilio e Zanetti. Marmotta li fa parlare poi decidono lui e Lele...

    • 1
    • 14

    Altre Notizie