Calciomercato.com

  • Inter: Banega subito, con Widmer o Bruno Peres

    Inter: Banega subito, con Widmer o Bruno Peres

    La Gazzetta dello Sport fa il punto sul calciomercato dell'Inter. Mancini ha chiesto al ds Ausilio di prendere subito Ever Banega. Il centrocampista argentino è in scadenza di contratto a giugno e si è già accordato per trasferirsi in nerazzurro a parametro zero nella prossima stagione, ma per anticipare il suo arrivo serve un'intesa col Siviglia. 

    Venerdì Inter e Udinese si sono sentite: oltre che di Hertaux e Lodi, hanno parlato del terzino destro svizzero Widmer, e lo hanno fatto in maniera soft perché solo un’uscita oggi può dare i soldi che  pretende il club friulano. Il Granada riscatterà Biraghi dall’Inter: a giugno il terzino é destinato a una fra Udinese e Watford. Nagatomo in panchina nel derby: su di lui c'è il Bayer Leverkusen; e Santon in campo, per lui osservatori del West Ham in tribuna a San Siro. Se dovesse uscire uno dei due, i soldi ci sarebbero per una zampata sulla fascia, anche se dall'Inter continuano a mettere i sigilli sul mercato che ha portato in casa Eder e fuori casa 5 giocatori: Vidic, Ranocchia, Dodo, Dimarco e Guarin. 

    In vista del prossimo mercato estivo, l'Inter ha in mano il centrocampista Soriano della Sampdoria e tratta l'attaccante argentino Lavezzi, in scadenza di contratto col PSG. Ieri il capo degli osservatori nerazzurri Mirabelli ha visionato il terzino destro brasiliano Bruno Peres, per il quale l'anno scorso si sentì dire no per un prestito con diritto di riscatto. Il Torino vuole 14 milioni di euro, consapevole anche dell'interesse del Bayern Monaco. L'Inter adesso non li ha: serve la qualificazione in Champions League

    Altre Notizie