Calciomercato.com

  • Inter bruciata per Dybala, ora vuole uno tra Pedro e Jovetic

    Inter bruciata per Dybala, ora vuole uno tra Pedro e Jovetic

    Paulo Dybala, è ancora attaccante del Palermo, ma vestirà la maglia della Juventus nella prossima stagione. Il classe '93 era un obiettivo dichiarato dell'Inter che ora dovrà guardarsi attorno per trovare rinforzi adeguati per il proprio attacco, visto che nella prossima stagione ci saranno il solo Palacio, che andrà per i 34 anni, e da Mauro Icardi che a breve rinnoverà il suo contratto. Podolski lascerà Milano, mentre il futuro di Puscas potrebbe essere in prestito, in Italia o all'estero, per farsi le ossa.

    JOVETIC PISTA MAI ABBANDONATA- Stevan Jovetic del Manchester City corrisponde al profilo ricercato in casa Inter. Seppur diverso da Dybala, il montenegrino è più una seconda punta, Jovetic potrebbe essere una buona opportunità per l'attacco nerazzurro. Il classe '89 piace ai nerazzurri dai tempi della Fiorentina, che decise poi di cederlo in Premier League. Il suo contratto scade il 30 giugno del 2018 e non sarà affatto impossibile vederlo con la maglia dell'Inter nella prossima stagione, visto che con la maglia del City non ha incantato e non è ritenuto un giocatore indispensabile. Il suo valore non si discute, ma c'è un'unica controindicazione: la fragilità fisica spaventa e non poco Mancini e la dirigenza nerazzurra. Sono 17 le presenze in Premier per JoJo condite da cinque reti e tre assist, effettivamente un po' poco per un giocatore dalla sue potenzialità.

    PEDRO VUOLE CAMBIARE ARIA- L'altro nome che stuzzica la fantasia di Mancini è quello di Pedro Rodriguez, attaccante classe '87 del Barcellona che andrà in scadenza di contratto il 30 giugno del 2016. Il giocatore ha disputato ben 33 presenze condite da sei reti e cinque assist. La maggior parte della volte però è partito dalla panchina ed ha giocato pochi scampoli di gara. Lo spagnolo ha fatto capire alla dirigenza, che a queste condizioni, non rinnoverà il contratto e non resterà in blaugrana. L'Inter resta dunque alla finestra e tiene monitorata la situazione. Sul giocatore ci sono anche il Psg e il Liverpool. Dopo aver visto sfumare Dybala, già nel mese di maggio, Piero Ausilio dovrà lavorare sodo per fornire a Mancini un attacco competitivo in vista della prossima stagione visto che i soli Icardi e Palacio non possono bastare.


    Marco Gentile
    @gentilemarco3

    Altre Notizie