Calciomercato.com

  • Inter-Cagliari: probabili formazioni, dove vederla in tv e streaming

    Inter-Cagliari: probabili formazioni, dove vederla in tv e streaming

    Domenica alle 20.45 l'Inter torna in campo per la 17esima giornata di Serie A e a San Siro ospita il Cagliari. I nerazzurri, freschi della qualificazione agli ottavi di Champions League, vanno a caccia della quinta vittoria consecutiva (sarebbe il nono risultato utile in serie) per rispondere a Milan e Napoli nella corsa scudetto. I rossoblù, invece, hanno pareggiato negli ultimi quattro turni e cercano ancora il secondo successo in questo campionato (l'unico il 17 ottobre contro la Sampdoria).

    LE ULTIME - Inzaghi è orientato a confermare, dal centrocampo in su, la squadra di Madrid, con la coppia Dzeko-Lautaro in attacco e il trio Barella-Brozovic-Calhanoglu in mezzo. In difesa si rivede De Vrij dal primo minuto dopo un circo mese, al fianco di Skriniar e Bastoni, mentre D'Ambrosio potrebbe essere preferito a Dumfries sulla destra. Mazzarri punta tutto sulla buona vena di Joao Pedro e l'esuberanza di Keita, in difesa dubbio con Carboni favorito su Godin.

    DOVE VEDERLA - Inter-Cagliari avrà fischio d'inizio domenica 12 dicembre alle ore 20.45 e sarà trasmessa in esclusiva da Dazn, sarà visibile in streaming su Smart Tv, pc, smartphone e tablet.

    PROBABILI FORMAZIONI

    Inter (3-5-2): Handanovic; Skriniar, Bastoni, Dimarco; Dumfries, Barella, Brozovic, Calhanoglu, Perisic; Dzeko, Lautaro.

    Cagliari (3-5-2): Cragno; Caceres, Ceppitelli, Carboni; Bellanova, Nandez, Marin, Deiola, Dalbert; Keita, Joao Pedro.

    Altre Notizie