Calciomercato.com

  • Inter: cena di mercato fra Ausilio, Spalletti e Sabatini. I nomi sul tavolo

    Inter: cena di mercato fra Ausilio, Spalletti e Sabatini. I nomi sul tavolo

    • Pasquale Guarro
    Dopo il piacevole incontro all’Hotel Gallia, dove Italo Cucci ha presentato il libro in onore della famiglia Moratti, Walter Sabatini, Piero Ausilio e Luciano Spalletti hanno proseguito insieme quel che restava del martedì sera, seduti a cena in un locale del centro, dove hanno toccato diversi argomenti. Portata principale del menu ovviamente il mercato, incastrato tra i paletti del Fair play finanziario e tra i dubbi non ancora sciolti dalla proprietà circa le proibizioni del governo cinese. 

    CHIAREZZA - Qualche giorno fa Spalletti ha chiesto chiarezza alla società, qualcuno l’ha letta come una spallata irregolare ad Ausilio. Non lo era. E la cena di questa sera, come gli abbracci e i sorrisi che i due si sono scambiati all’Hotel Gallia lo testimoniano. Tra Ausilio, Sabatini e Spalletti c’è grande complicità. E forse inizia a muoversi qualcosa anche dalla Cina, visto e considerato che a Spalletti è stato assicurato che almeno un rinforzo arriverà nel corso del mercato di gennaio. Certo, andranno sistemati un paio di pezzi del puzzle, dato che il rapporto tra entrate e uscite deve sempre essere attentamente considerato. 

    JOAO MARIO - Joao Mario resta sul mercato. Il portoghese non è contento per lo scarso minutaggio a sua disposizione ed ha chiesto al proprio agente di trovare una soluzione che gli consenta di giocare con continuità per arrivare in forma ai Mondiali. Il PSG sarebbe meta apprezzata ma al al momento dalla Francia non mostrano troppo interesse, nonostante da tempo si provi ad imbastire uno scambio di prestiti che portare Pastore a Milano e l’ex Sporting Lisbona a Parigi. Operazione complessa, quasi impossibile. Sabatini, Ausilio e Spalletti sono d’accordo su un aspetto: all’Inter manca un trequartista e si lavorerà per portare un rinforzo in quella zona di campo.

    Altre Notizie