Calciomercato.com

  • Vertice Inter, Sabatini: 'Vecino piace, presto altri colpi. Perisic va in Cina'. Spalletti: 'Non ho fretta' VIDEO

    Vertice Inter, Sabatini: 'Vecino piace, presto altri colpi. Perisic va in Cina'. Spalletti: 'Non ho fretta' VIDEO

    L'Inter domani partirà per la Cina e prenderà il via la tournèe asiatica che dovrà portare introiti e visibilità. Ma nella serata di oggi Luciano Spalletti ha chiesto e ottenuto di incontrare gli uomini mercato Piero Ausilio e Walter Sabatini. In questi istanti i vertici del club nerazzurro sono riuniti a cena a Milano.

    00.07 AUSILIO - Il direttore sportivo Piero Ausilio, uscito da un ingresso secondario ha bluffato sui giocatori in uscita: "Non c'è nulla di mercato, è stata una cena fra amici. Jovetic e Perisic sono giocatori dell'Inter. United? No al momento Perisic è un giocatore dell'Inter. Il Siviglia su Jovetic? No, al momento non è una possibilità e resta in nerazzurro".
     

    00.00 SPALLETTI - "Non è un problema il mercato. Ci sono situazioni che ci obbligano a far passare dei giorni. Non è mica detto che se gli altri comprano si debba fare una rincorsa ai pezzi in vetrina della bottega più cara. Si aspetta quando c'è una pesca migliore. Abbiamo giocatori di qualità, ma vogliamo migliorare la rosa anche in virtù dei risultati della scorsa stagione. I direttori sanno operare in base a quelle che sono le tempistiche del mercato. Keita? Bisogna chiederlo ai direttori. Se mi piace l'ho detto a loro, poi vedono loro se c'è la possibilità di chiudere".
     

    23.55 SABATINI - Intercettato dal nostro inviato Pasquale Guarro, il responsabile dell'area tecnica di Suning, Walter Sabatini, ha confermato gli obiettivi di mercato dell'Inter: "Se arriveranno presto nuovi rinforzi? Non lo so ancora, Vecino è un buon giocatore. Mercato bloccato? Ma chi l'ha detto? Io sono stato chiaro, l'Inter lavora. Perisic va in Cina domani con la squadra, c'è chiarezza estrema e Spalletti è molto tranquillo. La mia tranquillità dipende dal fatto che lavoro con gruppo importantissimo, l'Inter sarà integrata e la rosa non sarà buttata nel secchio: ci sono calciatori forti, faremo quello che dovremo fare. Non inventate cose, l'allenatore non è inquieto. Io sono molto sereno, so quello che faccio, l'ho sempre saputo". 
     

    CHIESTE GARANZIE - Luciano Spalletti (foto getty inter.it) che anche nei giorni scorsi ha preso più volte la parola per ribadire la necessità di rinforzare la rosa nerazzurra, ha chiesto ancora una volta garanzie dal punto di vista degli innesti che l'Inter dovrà garantire al più presto possibile. Da Dalbert a Vecino passando ovviamente per Keita Balde. 


    GIOCA A FANTACALCIOMERCATO, il gioco più appassionante e divertente del web. Si può giocare solo su CALCIOMERCATO.COM e la partecipazione è GRATUITA. 
    Basta essere registrati a Calciomercato.com e cliccare su fanta.calciomercato.com

    Altre Notizie