Calciomercato.com

  • Inter: Correa ha sostenuto le visite mediche, in giornata la firma VIDEO

    Inter: Correa ha sostenuto le visite mediche, in giornata la firma VIDEO

    Inizia l'avventura all'Inter di Joaquin Correa: l'attaccante argentino sbarca oggi a Milano, con l'obiettivo di sostenere al più presto le visite mediche e firmare il contratto che sancirà l'addio alla Lazio e lo metterà a disposizione di Inzaghi già per la trasferta di venerdì con il Verona. Su Calciomercato.com tutti gli aggiornamenti.

    22.30 - Domani (giovedì 26 agosto) la firma di Correa, Inzaghi punta ad averlo a disposizione per Verona.

    21.25 - All'hotel Sheraton, Correa cena con il suo agente Alessandro Lucci, Beppe Marotta e Piero Ausilio.​

    21.15 - Dopo le visite mediche, Correa è arrivato all'hotel Sheraton, dove alloggerà questa notte. Prima di entrare, un tifoso gli ha chiesto se fosse contento di essere all'Inter e il Tucu ha risposto: "Sì".​

    20.40 - Terminate le visite per l'idoneità al Coni, Correa si è concesso per un saluto ai tifosi presenti.​

    19.25 - Conclusa la prima parte delle visite mediche all'Humanitas, Correa è arrivato al Coni per ottenere l'idoneità sportiva.

    19.05 - Correa ha svolto le visite mediche presso la clinica Humanitas, ora è atteso al Coni per l'idoneità sportiva.

    18.00 - Correa è sbarcato a Milano (Linate), ora le visite mediche, l'idoneità sportiva e la firma con l'Inter per essere a disposizione di Inzaghi già a Verona.


    5c7d82ee-f781-487c-a618-88af555675b5


    I DETTAGLI - L'Inter verserà nelle casse della Lazio 31 milioni di euro complessivi: prestito oneroso da 5 milioni, obbligo di riscatto a 25 milioni e un milione di bonus in caso di qualificazione alla prossima Champions League. Per Correa contratto fino al 2025 da 3,5 milioni a stagione.

    Altre Notizie