Calciomercato.com

  • Inter, cosa c'è dietro le parole di Ausilio sul budget e Kanté: svolta per due colpi e il contratto per Vidal

    Inter, cosa c'è dietro le parole di Ausilio sul budget e Kanté: svolta per due colpi e il contratto per Vidal

    • Fabrizio Romano
      Fabrizio Romano
    Il segnale di un nuovo corso. Trasparenza, società allineata e obiettivi chiari. Piero Ausilio ha parlato con grande onestà del mercato che verrà per l'Inter: niente colpi alla Lukaku o sogni alla Messi, l'idea di una squadra costruita con maggiore esperienza, operazioni sostenibili economicamente a meno che ci siano opportunità da cogliere o soprattutto cessioni importanti. Ecco, proprio le cessioni saranno determinanti, quelle di potenziali big (vedi Skriniar o Brozovic) ma anche le tantissime operazioni 'minori' per chi è fuori progetto ma ancora sul groppone, l'Inter ha da gestire tante situazioni del genere.

    Ascolta "Inter, cosa c'è dietro le parole di Ausilio sul budget e Kanté: svolta per due colpi e il contratto per Vidal" su Spreaker.

    AFFARI SBLOCCATI - Di certo, Ausilio è stato oggettivo e non ha parlato di scudetto perché l'Inter è tutta allineata dai dirigenti fino a Conte anche sul piano della comunicazione degli obiettivi. Con un mercato così c'è da essere attenti, astuti, cauti. Non è un caso che chi guadagna oltre 8 milioni e costa oltre 60 milioni di cartellino come N'Golo Kanté venga definito un "obiettivo impossibile" dal ds nerazzurro, a meno di colpi di scena non previsti. I colpi intanto sono in arrivo perché Aleksandar Kolarov è praticamente dell'Inter, firmerà per un anno più opzione e i contratti sono in via di preparazione. Ma la novità è che si sta sbloccando anche l'affare Vidal: l'accordo di uscita col Barça è più vicino, l'agente Felicevich ci sta lavorando con sensazioni positive, l'Inter è pronta a proporre un nuovo accordo di durata biennale che il cileno gradisce. Conte lo aspetta, presto molto probabilmente lo avrà con sé.

    Altre Notizie