Calciomercato.com

  • Inter, Darmian: 'Il rinnovo mi spinge a fare meglio, spero di vincere ancora tanti trofei'

    Inter, Darmian: 'Il rinnovo mi spinge a fare meglio, spero di vincere ancora tanti trofei'

    Matteo Darmian, dopo il rinnovo con l'Inter fino al 2024, ha rilasciato una breve dichiarazione ai canali ufficiali del club nerazzurro: "Ciao a tutti i tifosi interisti, sono molto contento di continuare a vestire questi colori. Ci vediamo allo stadio. Sono molto contento di questo rinnovo, mi spinge sicuramente a fare ancora meglio, a lavorare ancora di più. Spero di continuare così e vincere ancora tanti trofei con questa maglia".

    CONTRIBUITO ALLA CRESCITA E AI 4 TROFEI - "Sono molto orgoglioso di fare parte di questa famiglia, abbiamo vinto quattro trofei e spero di aggiungerne tanti altri alla mia carriera, darò il massimo fino a che sarò qui".

    IMPORTANTE METTERSI A DISPOSIZIONE DELLA SQUADRA - "Cerco di lavorare quotidianamente per migliorare e per mettere in difficoltà il mister quando deve fare le scelte. Quando vengo chiamato in causa cerco di dare sempre il massimo e di dare il mio contributo per aiutare la squadra a raggiungere gli obiettivi".

    BOMBER DAI GOL PESANTI - "Fa sempre piacere segnare soprattutto se i gol portano a una vittoria o a una qualificazione, speriamo di poterne fare tanti altri anche se la cosa più importante è che si raggiungano gli obiettivi di squadra".

    Altre Notizie