Calciomercato.com

  • Inter, de Vrij vuole ripartire dopo l’errore nel derby: la promessa di Raiola, Bremer e il rinnovo

    Inter, de Vrij vuole ripartire dopo l’errore nel derby: la promessa di Raiola, Bremer e il rinnovo

    • Daniele Longo
      Daniele Longo
    Parola d’ordine: ripartire. Stefan de Vrij vuole mettersi alle spalle l’errore in occasione del gol-vittoria nel derby di Giroud che fa il paio con l’autorete nella gara di andata. L’olandese non sta vivendo la sua migliore stagione da quando veste la maglia dell’Inter, qualche svista di troppo nel percorso, ma ha il carisma e le qualità tecniche per tornare il leader che Simone Inzaghi conosce alla perfezione. Non è da escludere che l’ex Lazio sia anche leggermente influenzato da una situazione contrattuale ancora tutta da valutare e approfondire. Come ampiamente anticipato, Marotta prenderà in esame il suo caso (scadenza 2023) nel mese di marzo una volta sistemata definitivamente la questione Brozovic. 

    Ascolta "Inter, de Vrij vuole ripartire dopo l’errore nel derby: la promessa di Raiola, Bremer e il rinnovo" su Spreaker.

    FUTURO IN BILICO - La partita per il rinnovo di de Vrij è aperta, i contatti tra il club meneghino e Raiola sono costanti. C’è anche una promessa fatta dal manager italo-olandese di non portare via il difensore classe 1992 a parametro zero. E proprio su questa Marotta e Ausilio vogliono sviluppare le strategie per il futuro. Stefan ha mercato in Premier League, Raiola aveva provato a trovare delle soluzioni già nel mese scorso. In caso di addio del nazionale olandese l’Inter ha già pronto il nome dell’eventuale sostituto: si tratta di Gleison Bremer con il quale c’è già un discorso molto avviato nonostante la concorrenza del Milan.

    Altre Notizie