Inter e Juve, che duello per Scalvini: ecco la mega richiesta dell’Atalanta

142
In campo sa fare tutto, dal centrocampista al difensore. Giorgio Scalvini é l’oro di Bergamo e dell’Atalanta: un giocatore che ha qualcosa di speciale, di diverso dagli altri. Stiamo parlando di un 2003 con la testa di un veterano e le qualità tecniche e tattiche di un giocatore maturo. Gian Piero Gasperini se lo coccola sapendo che non potrà lavorarci insieme ancora a lungo. Tante big seguono Scalvini da circa un anno e c’è il rischio che si possa scatenare un’asta la prossima estate. Non prima perché Percassi ha più volte ribadito di non voler prendere in considerazione alcuna offerta nel mercato di gennaio. Ascolta "Inter e Juve, che duello per Scalvini: ecco la mega richiesta dell’Atalanta" su Spreaker.
DERBY D’ITALIA- Per Scalvini si preannuncia un derby d’Italia: l’Inter si è mossa da tempo e potrebbe mettere sul piatto il cartellino del giovane Giovanni Fabbian, molto gradito dalla Dea. La Juve ha avuto diversi contatti con gli agenti del giocatore ma prima di programmare un’offensiva deve operare molto sul mercato in uscita. Un derby d’Italia già iniziato ma ci sono delle ottime chance su un futuro all’estero dei gioiello nerazzurro con Atletico Madrid, Borussia Dortmund e Liverpool molto interessate. L’Atalanta è stata chiara con tutti: per Scalvini si parte da una richiesta di 40 milioni di euro.
beati voi che sapete tutto: per me Skriniar è stato un errore di Marotta (se le voci dell'offerta erano vere). a prescindere , uno con un anno di contratto lo vendi a certe cifre, a costo di far giocare Pirola, o, meglio, di dire ad inzaghi di lavorare sulla linea a 4. ulteriore errore? Lukaku. con quei soldi aveva la possibilità di prendere dybala (non in prestito, quindi senza patemi per il 23-24.Detto questo, i giocatori di Atalanta, sasssuolo e udinese li prenderei solo gratis
142