Calciomercato.com

  • Inter e Juve, ecco le offerte per Verratti

    Inter e Juve, ecco le offerte per Verratti

    Sarà Marco Verratti uno dei nomi caldi della prossima estate. Il centrocampista del Paris Saint-Germain è entrato nel mirino di diversi club italiani ed europei, su tutti Bayern Monaco (nonostante le smentite di Ancelotti), Inter e Juventus. Le due rivali storiche del calcio italiano si troveranno, ancora una volta, avversarie anche sul mercato. E, secondo il Corriere dello Sport, stanno già preparando delle super offerte per strappare il Folletto di Manoppello al PSG.

    CHAMPIONS NECESSARIA - Per l'ambizioso progetto dell'Inter di Suning non sembrano esserci limiti di spesa. Servirà però, come condizione fondamentale, la qualificazione alla prossima Champions League per giustificare anche agli occhi dell'Uefa un investimento da circa 100 milioni di euro totali come quello previsto per l'ex Pescara.

    ALLA HIGUAIN - In casa Juve, invece, si punta a ripetere il colpo Higuain della scorsa estate. Cambiando però il ruolo: non arriverà un attaccante come il Pipita, ma un centrocampista. E oltre a Tolisso del Lione, l'obiettivo è proprio Verratti, per cui i bianconeri sono pronti a investire 80 milioni. A favorire questo affare possono essere i buoni rapporti con Donato Di Campli, agente di Verratti ma anche di Orsolini, appena acquistato dalla Juve; a frenarlo invece quelli tutt'altro che positivi con il PSG, che non ha digerito lo "sgarbo" di Coman, passato a parametro zero alla Juve nel 2014.

    Altre Notizie