Calciomercato.com

  • Inter e Milan, idee chiare su Rozzano e San Donato: la mozione respinta e la conferma all'assessore

    Inter e Milan, idee chiare su Rozzano e San Donato: la mozione respinta e la conferma all'assessore

    • Redazione CM
    A pochi giorni dal faccia a faccia tra il sindaco di Milano Beppe Sala e i rappresentanti di Milan e Inter Scaroni e Antonello a tema restyling di San Siro, arrivano nuove indicazioni dalle parti in causa sulla vicenda stadio per le due squadre del capoluogo di regione lombardo. Nonostante l'ottimismo professato da Palazzo Marino, i dossier nerazzurro per Rozzano e rossonero per San Donato procedono. 

    INTER A ROZZANO, IL COMUNE BOCCIA LA MOZIONE M5S - Oggi il Comune di Rozzano ha bocciato una mozione proposta dal Movimento 5 Stelle che chiedeva di opporsi alla costruzione del nuovo impianto "considerando che aumenteranno rischio idrogeologico, traffico e inquinamento". Una proposta all'ordine del giorno che però non è passata. 

    MILAN A SAN DONATO, L'ASSESSORE CONFERMA - Ha parlato a Il Cittadino anche l'assessore alle Opere pubbliche e Mobilità del Comune di San Donato Massimiliano Mistretta: "Il Milan dopo l’incontro che giovedì si è tenuto a Palazzo Marino ha preso contatti con il Comune per confermare l’intenzione di investire a San Donato, ma noi come amministrazione non possiamo chiedere alla società delle garanzie in merito alla decisione di puntare unicamente sull’area San Francesco in quanto a nostra volta non abbiamo certezze riguardo il fatto che l’iter dell’Accordo di programma vada a buon fine". 

    Altre Notizie