Calciomercato.com

  • Inter, Emerson nel mirino: cosa cambia con il Chelsea e la vera valutazione

    Inter, Emerson nel mirino: cosa cambia con il Chelsea e la vera valutazione

    • Daniele Longo
      Daniele Longo
    Conte è un  tecnico che cerca spesso di portare nelle sue squadre giocatori con cui in passato è riuscito a instaurare rapporti di stima e fiducia, sul campo e fuori. Uno di questi è Emerson Palmieri, oggetto del desiderio nerazzurro da diverso tempo e che può tornare di moda nel mercato estivo.

    ADDIO POSSIBILE- Nonostante il valore indiscusso, confermato anche dalla fiducia di Mancini per la sua Nazionale, Emerson sta vivendo una stagione difficile  al Chelsea. L'ex Roma non trovava molto spazio con Lampard e la musica non è cambiata nemmeno con Tuchel. Ecco perché l'idea di cambiare aria in estate sta prendendo quota. L'Inter monitora ancora la situazione ma tutto dipenderà anche da quello che sarà il futuro societario.

    Ascolta "Inter, Emerson nel mirino: cosa cambia con il Chelsea e la vera valutazione" su Spreaker.

    TRA VALUTAZIONE E NAPOLI- Il Chelsea può aprire all'addio di Emerson ma alle proprie condizioni: la valutazione del terzino mancino si aggira sui 20 milioni di euro. Sullo sfondo anche il Napoli che aveva già sondato il terreno in passato e in estate dovrà rinforzare la catena di sinistra dato il grave infortunio di Ghoulam e il rendimento altalenante di Mario Rui.

    Scopri di più su Pokerstarsnews.it

    Altre Notizie