Calciomercato.com

  • Inter-Fiorentina, la MOVIOLA: il Var toglie un rigore a Lautaro. Annullato un gol ai nerazzurri

    Inter-Fiorentina, la MOVIOLA: il Var toglie un rigore a Lautaro. Annullato un gol ai nerazzurri

    Inter e Fiorentina si affrontano a San Siro per la 30ᵃ giornata di Serie A: fischio d'inizio alle 18, arbitra Daniele Chiffi della sezione di Padova, su Calciomercato.com gli episodi da moviola.

    INTER – FIORENTINA     Sabato 19/03 h. 18.00

    CHIFFI
    VALERIANI – PAGLIARDINI
    IV: MARCHETTI
    VAR: VALERI
    AVAR: ZUFFERLI

    SECONDO TEMPO

    87' - Proteste Inter per un retropassaggio di Castrovilli raccolto con le mani da Terracciano: per Chiffi tutto regolare, non viene ritenuto un retropassaggio intenzionale. Decisione dubbia.

    71' - Ammonizione per D'Ambrosio.

    65' - Il VAR toglie un rigore all'Inter: Chiffi assegna inizialmente penalty ai nerazzurri per un contatto Lautaro-Venuti ma, dopo on field review, torna sui suoi passi e cancella il penalty. Decisione corretta, il difensore della Fiorentina è in anticipo e viene colpito dall'attaccante argentino.

    56' - Saponara stende Barella sulla trequarti, giallo per il centrocampista della Fiorentina.

    PRIMO TEMPO

    40' - Annullato un gol all'Inter: Lautaro Martinez ribadisce in rete dopo conclusione di Dumfries deviata da Biraghi, ma l'attaccante argentino parte in posizione di fuorigioco. Il VAR conferma la chiamata dell'assistente.

    38' - Milenkovic ammonito per un evidente fallo su Lautaro Martinez, l'attaccante della Fiorentina rischia una seconda sanzione per proteste.

    Altre Notizie