Calciomercato.com

  • Inter-Flamengo asse caldissimo. Da Gabigol a Lincoln e Miranda: il punto

    Inter-Flamengo asse caldissimo. Da Gabigol a Lincoln e Miranda: il punto

    • ET
    L'asse fra Inter e Flamengo si fa sempre più caldo e in Brasile sono sempre più convinti che il club di Rio de Janeiro chiuderà almeno un'operazione con quello nerazzurro nel corso del prossimo mercato invernale. Tanti sono infatti gli intrecci che riguardano le due società a partire da Gabigol, passando per Miranda e il gioiellino Lincoln.

    GABIGOL LA PRIORITA' - Nella giornata di ieri, intervistato da Globoesporte, l'agente di Gabriel Barbos, Wagner Ribeiro, non ha chiuso la porta ad un clamoroso "tradimento" della punta classe '96 fresco vincitore dei titoli di capocannoniere e miglior giocatore del Brasileirao con il Santos. "Tutto può succedere" ha dichiarato l'agente lasciando quindi aperta la possibilità di un cambio di maglia che farebbe rumore, ma che rappresenterebbe un biglietto da visita importante per la nuova presidenza del club dopo l'addio di Paquetà in direzione Milan.

    MIRANDA - Il Flamengo vuole tornare alla vittoria del titolo in tempi brevissimi, sta trattando Gerson con la Roma (e la Fiorentina con cui sta giocando in prestito oggi), ma non ha messo da parte il sogno di riportare in Brasile anche Joao Miranda. Il centrale della Seleçao è in scadenza nel 2020 con l'Inter che, però, non si opporrebbe a un addio davanti ad un'offerta convincente.

    LINCOLN - Difficile che il Mengao possa presentare un'offerta cash importante per entrambi i giocatori di proprietà dell'Inter, ma qui, come riporta la Gazzetta dello Sport, potrebbe entrare in gioco il cartellino di Lincoln, uno dei più promettenti giocatori usciti dal vivaio rubronegro. Classe 2000 esterno d'attacco ma anche attaccante è uno dei più corteggiati dai club di tutto il mondo. Era, con Vinicius Junior (oggi al Real Madrid) una delle stelline più lucenti del settore giovanile e il Flamengo è pronto a sacrificarlo per chiudere l'operazione con l'Inter che lo segue da tempo. Il problema? È Extracomunitario e serve un altro club con cui farlo arrivare in Italia, ma qui potrebbero entrare in gioco altre operazioni per altri giocatori, la trattativa è solo all'inizio, ma l'asse è sempre più caldo.

    Altre Notizie