Calciomercato.com

  • INTER: PRESO GAGLIARDINI: 'UN SOGNO CHE SI AVVERA'. Domani le visite mediche e la firma VIDEO

    INTER: PRESO GAGLIARDINI: 'UN SOGNO CHE SI AVVERA'. Domani le visite mediche e la firma VIDEO

    • Pasquale Guarro, nostro inviato
    22.15 Le prime parole: Arrivato a Milano, Gagliardini ha rilasciato le sue prime parole da nuovo acquisto dell'Inter: "Sono molto felice, anche se bisogna aspettare le visite mediche di domani. Se è un sogno? Sicuramente sì. Non ho ancora parlato con Pioli"



    21.50 Gagliardini è a Milano: Roberto Gagliardini è arrivato a Milano. Il giocatore che stava viaggiando con l'Atalanta verso Torino è stato prelevato e portato a Milano. Domani svolgerà le visite mediche di rito prima di rendere ufficiale l'affare.

    19.42 Gagliardini conferma l'affare su Instagram: pubblicando una "storia" (un minivideo) sul proprio profilo instagram, Roberto Gagliardini ha confermato di fatto l'affare concluso con l'Inter. Nella storia Gagliardini ha semplicemente pubblicato lo stemma del club nerazzurro, la sua nuova destinazione.

    INTER: PRESO GAGLIARDINI: 'UN SOGNO CHE SI AVVERA'. Domani le visite mediche e la firma VIDEO

    19.02 L'agente conferma.
    Intervistato da Sky Sport, l'agente di Roberto Gagliardini, Giuseppe Riso, ha parlato dell'affare concluso fra i club: "E'  fatta? Diciamo che aspettiamo le visite mediche. Cifre importanti? Ma no, hanno preso il futuro del calcio italiano".

    18.20 Gagliardini è dell'Inter. Secondo quanto raccolto dal nostro inviato Pasquale Guarro il centrocampista classe 1994 costerà tra prestito oneroso, obbligo di riscatto e bonus circa 25 milioni di euro. 

    18.01 Gagliardini a un passo dall'Inter.  
    Il club nerazzurro e l'Atalanta si stanno incontrando in questo momento, secondo quanto appreso da calciomercato.com ci sono ottime chance di chiudere stasera. Se tutto andrà nel verso giusto, e da questo punto di vista ci sono segnali positivi, domani mattina il centrocampista sosterrà le visite mediche.

    17.30 Nuova accelerata per Gagliardini. Secondo quanto appreso da calciomercato.com le parti potrebbero vedersi in serata per chiudere l'affare.

    17.05 Andrà all'Inter, non ci sono ostacoli o ripensamenti. Ma per la firma bisogna attendere ancora qualche ora. Roberto Gagliardini, centrocampista dell'Atalanta, non vede l'ora di vestire il nerazzurro 'milanese', manca però qualche dettaglio per arrivare alla fumata bianca. La trattativa è in piedi, corre spedita e non sono sorti problemi, l'ex Vicenza e Spezia, che è stato convocato per la sfida di Coppa Italia contro la Juventus, aspetta una chiamata per raggiungere Milano. Il nostro inviato Pasquale Guarro fa il punto sull'affare.


     

    Altre Notizie