Calciomercato.com

  • Inter, guarda l'Atletico Madrid: Griezmann scivola sul rigore, ci pensano le riserve. E arrivano i rinforzi

    Inter, guarda l'Atletico Madrid: Griezmann scivola sul rigore, ci pensano le riserve. E arrivano i rinforzi

    L'Atletico Madrid batte 1-0 il Siviglia e si qualifica alle semifinali della Coppa del Re in Spagna contro l'Athletic Bilbao, mentre l'altra sfida sarà tra Mallorca e Real Sociedad. Al 26' del primo tempo Griezmann scivola e spara fuori un calcio di rigore. Nella ripresa Simeone sostituisce lui e Morata con gli attacanti di riserva, che decidono la gara: in area l'argentino Angel Correa salta un avversario in dribbling e serve la palla del vantaggio all'olandese Memphis Depay. Poi un brivido finale: all'ultimo minuto di recupero l'arbitro Jesus Gil Manzano fischia un rigore per il Siviglia, ma poi va a rivedere le immagini al Var e cambia idea. 



    IL RINFORZO - Presente in tribuna allo Stadio Civitas Metropolitano il centrocampista belga Arthur Vermeeren (classe 2005), che arriva dall'Anversa per 22 milioni di euro più altri 5 milioni di bonus. Oggi sono previsite visite mediche e firma sul contratto. 
    L'euro-rivale dell'Inter in Champions League deve decidere se procedere o meno per l'attaccante italiano della Juventus, Moise Kean (classe 2000 ex PSG ed Everton), che era stato "prenotato" in prestito. 
    Con la stessa formula in uscita il difensore turco Caglar Soyuncu (classe 1996 ex Leicester) si appresta a tornare in patria al Fenerbahçe, mentre il portiere croato Ivo Grbic passa agli inglesi dello Sheffield United. 
    Invece sta saltando la trattativa per l'attaccante argentino Angel Correa (classe 1995 ex San Lorenzo) in Arabia Saudita all'Al-Ittihad, ora sulle tracce del connazionale Matias Soulé (classe 2003) in prestito al Frosinone dalla Juventus. L'allenatore Diego Simeone ha dichiarato dopo la vittoria contro il Siviglia: "Il mio istinto mi dice che Correa resterà qui". 


     

    Altre Notizie