Calciomercato.com

  • Inter, Handanovic a vita: ecco i dettagli economici del nuovo contratto

    Inter, Handanovic a vita: ecco i dettagli economici del nuovo contratto

    Un futuro a tinte nerazzurre. Samir Handanovic è pronto a respingere una volta per tutte le voci di mercato, è pronto a legarsi all'Inter con un nuovo contratto. Come riporta il Corriere dello Sport dopo Eder, anche lo sloveno è pronto a prolungare fino al 2021: questione di poco, magari solo di giorni e poi arriverà una fumata bianca già da tempo nell'aria. 

    ASPETTO ECONOMICO - Handanovic non sarà equiparato ai top player della squadra (Icardi guadagna 4,85 milioni, Perisic 4,6) ma sfonderà il tetto dei 3 milioni e compresi i diritti d'immagine (ma senza bonus) arriverà a 3,2. Tanti soldi per il numero uno di Lubiana, che a luglio di primavere ne compirà 34, ma che ora non avverte il passare del tempo. Da un annetto ha preso come agente Fali Ramadani, però la trattativa per il suo nuovo accordo l'ha curata lui in prima persona.

    SOGNO - Samir ha un sogno neppure tanto nascosto nel cassetto: quello di riuscire a giocare la Champions League che gli sfuggì nei playoff dell'agosto 2011 con l'Udinese (doppio ko con l'Arsenal). Adesso che la riforma della massima competizione europea ha eliminato i preliminari delle italiane, il portiere sa che 'basta' arrivare tra le prime quattro per realizzare il suo desiderio.

    Altre Notizie