Calciomercato.com

  • Inter, Icardi: 'Ho quattro anni di contratto, non vado via' VIDEO

    Inter, Icardi: 'Ho quattro anni di contratto, non vado via' VIDEO

    Nel giorno della presentazione delle maglie ufficiali per la stagione 2014-15, per l'Inter parla Mauro Icardi. Intervistato da Sky Sport, l'argentino parla anche di mercato.

    SUL MERCATO - "Se arrivasse un'offerta e il presidente dicesse sì? Quelle sono cose che non gestisco io, io faccio il mio lavoro che è quello di giocare a calcio, di segnare e di aiutare la squadra. Se arriva un'offerta e il presidente dice di sì alla cessione io posso solo dire se mi piace o no la destinazione. Ho quattro anni di contratto, sto bene e non voglio andare via. Sono cose che decide il presidente e la società, io non c'entro nulla. Se arriva qualche offerta poi ne parlerò con il mio procuratore, ma ora non ci penso. Sto bene e sono tranquillo, l'Inter è una squadra grandissima e mi piace giocare qui".

    SUL MATRIMONIO CON WANDA NARA - "Sono maturo come lo ero prima".

    SUL MODULO - "Non so nulla di cambi di modulo, anche perché in questi primi giorni di ritiro non abbiamo ancora visto la palla. A Pinzolo vedremo cosa dirà il mister".

    SUL MONDIALE E L'ARGENTINA - "È stato un anno difficile per me per i problemi di pubalgia, non potevo sperare nel Mondiale anche perché sono molto giovani e ci sono tanti attaccanti. Io come tifoso voglio che arrivino in finale e facciano bene. Se sono sorpreso? No, sapevamo di avere una squadra fortissima, ora sono rimaste quattro squadre, abbiamo fiducia in questa Nazionale". 

    Altre Notizie