Calciomercato.com

  • Inter, Ausilio: 'Gettate le basi per Ince'

    Inter, Ausilio: 'Gettate le basi per Ince'

    Secondo quanto riportato da Sportmediaset questo pomeriggio Tom Ince, accompagnato dal padre Paul, ha incontrato la dirigenza dell'Inter per cercare di trovare un accordo per il passaggio dell'ala in nerazzurro.

    INCONTRO IN SEDE - Verso le 16.30 il giovane inglese è stato nella sede dell’Inter per incontrare Erick Thohir e Piero Ausilio: l’annuncio del suo acquisto potrebbe arrivare a breve. L'accordo è stato trovato: domani Tom Ince partirà insieme al padre verso l’Inghilterra, probabilmente con il contratto in mano già firmato. Ince, svincolatosi dal Blackpool, dovrà essere pagato dai nerazzurri solo 190mila euro di premio di formazione al club.

    PARLA AUSILIO - A margine dell'incontro con Tom Ince ha parlato il ds dell'Inter Piero Ausilio, come riportato da FcInterNews: "E' presto per dire che sia fatta per Tom Ince. E' arrivato a Milano perché ha voluto prendere contatto con l'ambiente e abbiamo approfittato del week-end che ha deciso di passare qui con la famiglia. Abbiamo messo delle basi, vediamo se ci sarà la possibilità nei prossimi giorni di chiudere''.

    Sull'obiettivo principale, il centrocampista davanti la difesa: "'Non ci siamo mai nascosti, lo abbiamo sempre detto. A maggior ragione oggi venendo a mancare Cambiasso: va trovato un giocatore forte, da Inter, che possa sostituire il Cuchu. Mario Suarez? Non è mai facile parlare di nomi. Ci sono delle idee e cercheremo di svilupparle''.

    Sull'attaccante dal fisico possente: "'Attaccante di fisico abbiamo già Icardi. Secondo me serve uno che porti dei gol, al d là del fisico''.

    Sull'umore di Mazzarri: "'Umore ottimo, andrà in vacanza. Quindi meglio del mio. Era un anno troppo particolare per dare dei giudizi sul suo lavoro. Ha messo delle ottime basi, sia per i giovani come Icardi e Kovacic che hanno trovato continuità, sia per giocatori riproposti come Jonathan e Alvarez. E ci sono state anche della conferme. In estate arriverà qualcuno di nuovo e faremo sicuramente meglio''.

    Sulla possibilità di comprare Lamela: "'Non parlo di nomi, c'è tanto da fare''.
     

    Altre Notizie