Calciomercato.com

  • Getty
    Inter, primo incontro tra Oaktree e Inzaghi: nuovo appuntamento per il rinnovo

    Inter, primo incontro tra Oaktree e Inzaghi: nuovo appuntamento per il rinnovo

    • Pasquale Guarro
    Dopo la festa Scudetto e il cambio di proprietà, ora è tempo di presentazioni in casa Inter. Oggi pomeriggio nella sede del club nerazzurro c'è stato un primo incontro conoscitivo tra Simone Inzaghi e i rappresentanti di Oaktree, il fondo statunitense che ha rilevato la società da Steven Zhang. 

    Alejandro Cano, Katherine Ralph e Renato Meduri hanno confermato totale fiducia nei confronti dell'allenatore e dei dirigenti Giuseppe Marotta, Piero Ausilio e Dario Baccin. Complimentandosi per i successi ottenuti negli ultimi anni. 

    Nel vertice non si è parlato del prossimo mercato estivo nello specifico, ma le parti hanno presentato le rispettive esigenze. Oaktree ha messo a disposizione il proprio supporto per proseguire nel processo di crescita della squadra, non chiudendo la porta a eventuali rinforzi. 

    La prossima settimana ci sarà un nuovo incontro in sede, dove è atteso anche Tullio Tinti, l'agente di Simone Inzaghi. All'ordine del giorno ci sarà il prolungamento del contratto dell'allenatore, attualmente in scadenza a giugno 2025. La trattativa sarà affrontata direttamente dall'area sportiva nerazzurra, senza il bisogno di un intervento da parte della proprietà. 
     

    Altre Notizie