Calciomercato.com

  • Getty
    Inter, primo incontro tra Oaktree e Inzaghi: nuovo appuntamento per il rinnovo

    Inter, primo incontro tra Oaktree e Inzaghi: nuovo appuntamento per il rinnovo

    • Pasquale Guarro
    Dopo la festa Scudetto e il cambio di proprietà, ora è tempo di presentazioni in casa Inter. Oggi pomeriggio nella sede del club nerazzurro c'è stato un primo incontro conoscitivo tra Simone Inzaghi e i rappresentanti di Oaktree, il fondo statunitense che ha rilevato la società da Steven Zhang. 

    Alejandro Cano, Katherine Ralph e Renato Meduri hanno confermato totale fiducia nei confronti dell'allenatore e dei dirigenti Giuseppe Marotta, Piero Ausilio e Dario Baccin. Complimentandosi per i successi ottenuti negli ultimi anni. 

    Nel vertice non si è parlato del prossimo mercato estivo nello specifico, ma le parti hanno presentato le rispettive esigenze. Oaktree ha messo a disposizione il proprio supporto per proseguire nel processo di crescita della squadra, non chiudendo la porta a eventuali rinforzi. 

    La prossima settimana ci sarà un nuovo incontro in sede, dove è atteso anche Tullio Tinti, l'agente di Simone Inzaghi. All'ordine del giorno ci sarà il prolungamento del contratto dell'allenatore, attualmente in scadenza a giugno 2025. La trattativa sarà affrontata direttamente dall'area sportiva nerazzurra, senza il bisogno di un intervento da parte della proprietà. 
     

    Commenti

    (178)

    Scrivi il tuo commento

    faian
    faian

    Senti Simone. Dovevi vincere rete scudetti e ne hai vinto uno. Come la mettiamo per il rinnovo?

    • 0
    • 3

    Altre Notizie