Calciomercato.com

  • Inter, sì al rinnovo di D'Ambrosio. L'ag.: 'È sempre stato fra gli incedibili'

    Inter, sì al rinnovo di D'Ambrosio. L'ag.: 'È sempre stato fra gli incedibili'

    Danilo D'Ambrosio è sempre più importante nella nuova Inter di Antonio Conte e per lui il club nerazzurro ha iniziato a trattare anche il rinnovo del contratto in scadenza oggi il 30 giugno 2021.  In sede è arrivato lo storico agente Vincenzo Pisacane e si arriverà presto ad un accordo per un prolungamento del suo contratto di un anno che sposterà la nuova scadenza al 30 giugno 2022.

    RINNOVA -
    Al termine dell'incontro l'agente di D'Ambrosio ha confermato l'accordo per il rinnovo: "Sarà l’Inter a comunicare il rinnovo, fa piacere l’ennesimo apprezzamento della società al suo sesto anno di nerazzurro. L'Inter ha dimostrato di apprezzare tanto Danilo, c’è stato un grande riconoscimento da parte del club nerazzurro nei confronti del giocatore il che ci ha fatto enormemente piacere".

    INCEDIBILE - "Si fa fatica a non andare d’accordo con una figura vincente come Conte. È sempre stato incedibile negli anni e soprattutto quest’anno. Non è mai stato sul mercato e ogni volta che io da procuratore ho portato delle offerte mi è sempre stato detto che era incedibile.Si trova molto bene all'Inter, specialmente in questa squadra che può ambire a fare cose importanti. C'è un allenatore carismatico e vincente. È qui da tanti anni e ora è il momento di fare cose importanti".

    GIOCA A FANTACALCIOMERCATO, il gioco più appassionante e divertente del web. 
    Si può giocare solo su CALCIOMERCATO.COM e la partecipazione è GRATUITA. 
    Basta essere registrati a Calciomercato.com e cliccare su fanta.calciomercato.com 
     

    Altre Notizie