Calciomercato.com

  • Inter, Inzaghi: 'La squadra combatte e in Champions daremo il massimo, anche se il calendario penalizza. Portieri? Ci sarà alternanza'

    Inter, Inzaghi: 'La squadra combatte e in Champions daremo il massimo, anche se il calendario penalizza. Portieri? Ci sarà alternanza'

    • Redazione CM
    Il tecnico dell'Inter Simone Inzaghi è intervenuto ai microfoni di Dazn dopo la vittoria per 1-0 contro il Torino, arrivata grazie al gol allo scadere di Brozovic: "Vittoria importantissima e voluta, da squadra, contro un avversario difficile. Dopo mercoledì sapevamo che bisognava soffrire, l'abbiamo voluta e abbiamo lottato"

    ESULTANZA - "Volevo la vittoria, sappiamo che siamo l'Inter e abbiamo l'obbligo di vincere. Il Bayern come intensità è la migliore al mondo, non era facile. Vedere una squadra che combatte così mi fa piacere". 

    LA PARTITA - "Contratti nel primo tempo, soprattutto per il modo di giocare del Toro. Abbiamo usato molto il portiere. Poi a inizio ripresa abbiamo cercato di portare meglio la palla agli attaccanti". 

    HANDANOVIC E ONANA - "Scelta sui portieri? Sapevo che Onana è forte, sa che Handanovic però è il nostro titolare e la prestazione di stasera è abituale. Sappiamo di aver acquistato un giocatore che sarà determinante". 

    VITTORIA DECISIVA  - "Le vittorie danno autostima, stiamo crescendo sia nei singoli che come squadra. Se non siamo compatti

    LAUTARO - "Ha fatto una bella partita ed è stato molto bravo. Nel secondo tempo siamo riusciti a servire meglio lui e Dzeko". 

    CHAMPIONS - "Il Viktoria Plzen? Sarà una partita fondamentale, daremo il meglio anche se il calendario nostro e del Napoli è il peggiore per la Champions, c'è poco tempo per riposare". 

    Altre Notizie