Calciomercato.com

  • Inter, Joao Mario la chiave per Vidal

    Inter, Joao Mario la chiave per Vidal

    L'ultimo tassello per completare la rosa di Luciano Spalletti. Dopo aver praticamente chiuso per Sime Vrsaljko dell'Atletico Madrid, che prenderà il posto di Joao Cancelo sulla fascia destra, l'Inter è alla ricerca di centrocampista. L'obiettivo numero uno del direttore sportivo Piero Ausilio è Arturo Vidal, in scadenza nel 2019 con il Bayern Monaco e pronto a tornare a Italia. "Vidal? Campioni di grande forza possono aiutare la squadra a raggiungere grandi obiettivi" ha dichiarato ieri l'amministratore delegato dei nerazzurri Alessandro Antonello in occasione del sorteggio del calendario della prossima Serie A.

    JOAO MARIO LA CHIAVE - Su Vidal ci sono anche il Manchester United e l'Atletico Madrid. L'Inter ha fretta di chiudere e - come riferisce Tuttosport - ha già avviato i contatto con l'agente del cileno Fernando Felicevich. Il club nerazzurro ha già incassato il sì di Vidal, che aveva già accettato di trasferirsi a Milano un anno fa, con l'Inter fuori dalle coppe. Nelle prossime ore l'affare potrebbe sbloccarsi grazie alla cessione di Joao Mario: il portoghese, reduce dal prestito al West Ham, è sempre più vicino all'addio. Siviglia ed Everton hanno messo gli occhi su di lui e potrebbero accontentare i nerazzurri, che valutano il cartellino dell'ex Sporting 27 milioni di euro.

    GIOCA A FANTACALCIOMERCATO, il gioco più appassionante e divertente del web. Si può giocare solo su CALCIOMERCATO.COM e la partecipazione è GRATUITA. 
    Basta essere registrati a Calciomercato.com e cliccare su fanta.calciomercato.com.

    Altre Notizie