Calciomercato.com

  • Inter, le indiscrezioni sulla nuova maglia: tornano le squame del serpente dei campioni del mondo

    Inter, le indiscrezioni sulla nuova maglia: tornano le squame del serpente dei campioni del mondo

    La stagione attuale non è nemmeno arrivata al giro di boa che già si pensa a quella che verrà. Il mercato non c'entra però e nemmeno le strategie di dirigenti e allenatori. Parliamo di maglie, con le prime indiscrezioni che iniziano a circolare sui siti specializzati: è il caso dell'Inter, che anche l'anno prossimo sarà marchiata Nike e che potrebbe vedere un ritorno al passato, precisamente un richiamo alle squame del Biscione, che da sempre rappresenta il club nerazzurro.

    CAMPIONI DEL MONDO - Il portale Footy Headlines mostra quello che dovrebbe essere il concept della tradizionale casacca a strisce nere e azzurre per la stagione che verrà. Un'anticipazione di quello che dovrebbe essere e che per gli appassionati fa tornare alla memoria la divisa indossata nella stagione 2010/2011, quella successiva al Triplete mourinhiano e che coincise con la conquista del Mondiale per club. 

    Inter, le indiscrezioni sulla nuova maglia: tornano le squame del serpente dei campioni del mondo


    ORO - Il colore oro sarà un tema ricorrente nei completi da gara e in tutta la linea varata Nike : gli inserti saranno presenti sulla maglia, mentre i pantaloncini e i calzettoni dovrebbero essere interamente neri.

    Altre Notizie