Inter-Lecce, rivivi la MOVIOLA: gol annullato a Politano e rosso diretto a Farias

2
Dopo le tante polemiche per le discutibili decisioni arbitrali delle prime partite del campionato, la prima giornata di Serie A si è chiusa con il posticipo tra Inter e Lecce. Gara non complicata per l'arbitro La Penna, bravo nelle uniche due situazioni delicate. Di seguito tutti gli episodi da moviola della partita di oggi analizzati dalla redazione di calciomercato.com: INTER – LECCE lunedì ore 20:45
LA PENNA di Roma 1
GIALLATINI – PRENNA
IV: VOLPI
VAR: MAZZOLENI
AVAR: FIORITO
80' Gol annullato a Politano: l'esterno, appena entrato, sigla il 4-0, ma l'arbitro giustamente non convalida la rete per fuorigioco di Lukaku, che era sulla traiettoria del tiro del compagno di squadra.
76' Espulsione diretta comminata da La Penna a Farias per un duro intervento in scivolata da dietro dell'attaccante del Lecce su Barella: decisione corretta.
Direi intervento da dietro molto deciso. Sullo 0-0 c'è anche un abbraccio in area interista di Ranocchia sull'attaccante che viene steso senza problemi, quindi anche più grave. Ma non c'è stata storia, troppo forte questa Inter per questo lecce. Giusto il rosso diretto.
2