Calciomercato.com

  • Inter, Mancini: 'Riprenderei Ibra'
Inter, Mancini: 'Riprenderei Ibra'

Inter, Mancini: 'Riprenderei Ibra'

Tempo di vacanze, ma con un occhio sempre aperto sul mercato. Roberto Mancini si sta godendo il tempo libero ma, ai microfoni di Sky Sport, parla anche dei movimenti di mercato che riguardano l'Inter: "Perisic? Piace come a tante altre squadre. Il Wolfsburg non ha bisogno di cedere, anzi. Quella degli otto, nove giocatori era una battuta".

MATEO RESTA - "Kovacic diventerà un campione. Ha ancora delle lacune, ma è migliorato molto e lo ha dimostrato. Al momento non c'è nulla, credo che resterà. L'anno prossimo l'Inter non sarà molto diversa, dipenderà dal mercato che non sarà semplice. Bisognerà essere bravi e fortunati nel trovare i giocatori giusti. In difesa abbiamo già preso Murillo e sicuramente ci rafforzerà. Per il centrocampo i nomi sono quelli, vedremo come andrà a finire". 

SOGNO AZZURRO - "Io penso che quest'anno le cose sono andate migliorando, purtroppo non sono arrivati i risultati per colpa di errori. Non credo venderemo i nostri top player, non corriamo questo rischio. Vogliamo lottare per lo scudetto anche con la rosa attuale, abbiamo delle chance per farlo. Derby con Mihajlovic? Sarà una cosa strana, ma mi fa piacere che lui sia andato al Milan. Ibra? Può fare la differenza e lo riprenderei all'Inter. Di Shaqiri non mi sono pentito, i giocatori hanno bisogno di ambientarsi e serve tempo e questo influisce sulle prestazioni. Ritorno di Moratti? Non saprei, il presidente è stato all'Inter per molti anni, ha vinto tutto, ma davvero non saprei. L'Italia è sempre un sogno, sarebbe un grande onore e se dovesse capitare sarei felice".

Altre Notizie