Calciomercato.com

  • Inter, meglio prendere Dybala o Lukaku? VOTA

    Inter, meglio prendere Dybala o Lukaku? VOTA

    • Redazione CM
    Tornano a incrociarsi le strade di Paulo Dybala e Romelu Lukaku sul mercato. Nell'estate del 2019 i due attaccanti erano stati coinvolti nella trattativa per un possibile scambio tra Juventus e il Manchester United, ma l'argentino non era convinto di trasferirsi in Premier League e così il belga andò all'Inter per 74 milioni di euro. Due anni dopo i nerazzurri lo hanno ceduto per 113 milioni di euro al Chelsea, dove ora è un pesce fuor d'acqua. Big Rom si è pentito di essere tornato a Londra e farebbe carte false pur di tornare a Milano.

    L'Inter non gli chiude la porta a priori, ma è costretta a fare i conti con il bilancio. Intanto Marotta si è già messo al lavoro per convincere Dybala, scaricato dalla Juve
    con cui è in scadenza di contratto a giugno e si svincolerà a parametro zero. In questa stagione La Joya ha segnato 13 gol in 30 presenze e 2019 minuti giocati contro le 12 reti in 35 presenze e 2272 minuti giocati da Lukaku. I due hanno la stessa età (classe 1993): potendo scegliere soltanto uno dei due, voi su chi puntereste? 

    CLICCA QUI PER PARTECIPARE AL SONDAGGIO DI CALCIOMERCATO.COM: MEGLIO DYBALA O LUKAKU PER L'INTER?
     

    Altre Notizie