Calciomercato.com

  • Inter-Milan con Ranocchia e Montolivo?

    Inter-Milan con Ranocchia e Montolivo?

    Giorno di anti-vigilia per il derby di Milano, in programma domenica sera a San Siro (tutto esaurito), dove non è prevista la presenza dei presidenti Thohir e Berlusconi. 

    RANOCCHIA PRONTO - L'Inter ha perso per infortunio Miranda: al suo posto in difesa può giocare Ranocchia al fianco di Murillo, con Juan Jesus preferito ad Alex Telles come terzino sinistro. 

    MAURITO C'E' - Da Appiano Gentile filtra una certa preoccupazione per le condizioni fisiche di Icardi, ma è solo pretattica e il bomber argentino guiderà l'attacco nerazzurro con Jovetic e l'ultimo arrivato Perisic. Davanti alla difesa spazio a Felipe Melo, mentre Medel è in ballottaggio con Guarin per il ruolo di interno destro. 

    MONTO A SOPRESA - Dall'altra parte Mihajlovic sta pensando di rilanciare Montolivo titolare. Il capitano contende il posto a Poli per completare il centrocampo a tre con Kucka e de Jong. Senza Bertolacci, Bonaventura trequartista dietro alla premiata ditta Bacca-Luiz Adriano. In difesa Zapata favorito su Ely per far coppia con Romagnoli, mentre al posto dell'infortunato Antonelli gioca Abate

    PROBABILI FORMAZIONI: 

    Inter (4-3-3): Handanovic; Santon, Ranocchia, Murillo, Juan Jesus; Guarin, Felipe Melo, Kondogbia; Jovetic, Icardi, Perisic. All. Mancini. 
    Milan (4-3-1-2): Diego Lopez; Abate, Zapata, Romagnoli, De Sciglio; Poli, De Jong, Kucka; Bonaventura; Luiz Adriano, Bacca. All. Mihajlovic. 


    Altre Notizie