Calciomercato.com

  • Inter, Modric si allontana: foto social con capitan Ramos. L'ultima speranza...

    Inter, Modric si allontana: foto social con capitan Ramos. L'ultima speranza...

    • Alessandro Di Gioia
    Luka Modric è sempre più lontano dall'Inter: il numero dieci del Real Madrid, desideroso di una nuova avventura che lo avrebbe condotto a Milano sponda nerazzurra, sarà a Tallinn per la Supercoppa Europea contro l'Atletico, in programma mercoledì sera, convocato dal tecnico Julen Lopetegui, e ha preso l'aereo con i compagni, come testimoniato dallo stesso croato su Instagram in una foto che lo ritrae sul velivolo abbracciato al compagno di reparto Toni Kroos.

    Inter, Modric si allontana: foto social con capitan Ramos. L'ultima speranza...




    QUELLA FOTO CON CAPITAN RAMOS... - Un indizio social, non l'unico rilasciato dal capitano della Croazia nel pomeriggio: prima infatti Modric aveva deciso di postare una foto nella quale si allena sotto l'assolato cielo di Madrid, a Valdebebas assieme al compagno e capitano dei Blancos Sergio Ramos. Un segnale di vicinanza forte e profondo, una testimonianza della voglia di riprendere il proprio percorso con il Real dopo le quattro Champions vinte in cinque anni e il vacillamento di questo inizio stagione, che lo ha portato a valutare fortemente un repentino cambio di vita e una nuova avventura, in Italia con la maglia nerazzurra, o comunque a utilizzare il pretesto per avere un corposo aumento di ingaggio.

    IL PICCHE DI PEREZ: TRA RINNOVO E L'ULTIMA SPERANZA INTER - Quale sarà ora il futuro di Modric? Il 'diez' dovrebbe rinnovare con il Madrid: il picche di Florentino Perez alle continue richieste di trasferimento da parte degli agenti testimonia la voglia del presidente di trattenerlo in Spagna anche 'controvoglia', perché non può fare a meno del centrocampista-genio dopo gli addii di Zinedine Zidane e di Cristiano Ronaldo. L'unica speranza residua per l'Inter e per i suoi tifosi è data dagli intermediari dell'affare, che sono rimasti comunque a Madrid e continuano a lavorare, sostenendo che le cose potrebbero essere messe a posto anche tra giovedì e venerdì, motivo per il quale all'Inter non hanno comunicato l’azzeramento delle chances, che però sembrano, ad oggi, veramente poche. 

    @AleDigio89


    GIOCA A FANTACALCIOMERCATO, il gioco più appassionante e divertente del web. Si può giocare solo su CALCIOMERCATO.COM e la partecipazione è GRATUITA. 
    Basta essere registrati a Calciomercato.com e cliccare su fanta.calciomercato.com.

     

    Altre Notizie