Calciomercato.com

Inter: Zielinski ha già svolto le visite mediche

Inter: Zielinski ha già svolto le visite mediche

  • Pasquale Guarro
  • 271

L’Inter avanza spedito verso il futuro, organizzando un colpo di mercato dietro l’altro e dimostrando enorme capacità manageriale, oltre che idee invidiabili. Vi abbiamo raccontato l’affare Taremi passo dopo passo, con il caso delle visite mediche (LEGGI QUI). Ma non è tutto, ormai possiamo dare per chiuso anche un altro colpo. 

VISITE FATTE - Non è una sorpresa, ormai ne hanno parlato a carte scoperte anche Ausilio e Marotta: Zielinski è un calciatore vicinissimo all’Inter. Quanto vicino? Ecco, la sorpresa è proprio questa: Zielinski è ancora più vicino di Taremi in quanto il polacco ha già svolto le visite mediche per l’Inter in gran segreto nella mattinata di oggi. Dopo Taremi anche Zielinski, o forse sarebbe il caso di recitare la formula al contrario. E allora, dopo Zielinski, che ha già svolto le visite mediche, domani sarà la volta di Taremi.

L’ACCORDO - 
Un colpo, quello che riguarda Zielinski, che il ds Piero Ausilio aveva in canna da tempo. Dopo qualche tentativo andato a vuoto in passato, finalmente la fumata bianca. L’accordo tra le parti prevede un contratto di 3 anni più uno, con un ingaggio da circa 4 milioni di euro a stagione e una ricca commissione all’agente (circa 4 milioni), come naturale che sia in casi come questo. 

 

Commenti

(271)

Scrivi il tuo commento

burbon
burbon

sempre scorretti come da DNA

Altre notizie