Calciomercato.com

  • Inter: offerta Spartak Mosca per Jovetic

    Inter: offerta Spartak Mosca per Jovetic

    Che l'Inter non abbia alcuna intenzione di investire i 14,5 milioni di euro previsti per l'obbligo di riscatto di Stevan Jovetic al Manchester City era chiaro fin dalla fine della passata stagione. Con l'attaccante montenegrino e con il suo agente la dirigenza nerazzurra è stata chiara: in estate si cercherà un club disposto a riscattare Jovetic al posto dell'Inter alle stesse cifre concordate con i Citizens.

    OFFERTA DALLO SPARTAK MOSCA - Sebbene il giocatore abbia ancora qualche estimatore in Inghilterra dove i sondaggi dell'Arsenal per ora sono fin troppo timidi, è dalla Russia che è arrivata sulla scrivania del ds Ausilio l'offerta più importante. Si tratta dello Spartak Mosca che ha avviato già diversi contatti con l’entourage del giocatore. Il tecnico, Alenichev ha individuato in Jovetic il rinforzo ideale per il suo 4-2-3-1.

    JOVETIC PRENDE TEMPO - Nessun problema per ora dal punto di vista dell'ingaggio, che rispecchierebbe gli standard della punta monenegrina, ma Jovetic sta prendendo tempo perchè non convinto dell’opportunità di trasferirsi in Russia. La priorità resta la Premier League, ma in caso di mancanza di offerte Jovetic verrà incontro al club nerazzurro.

    Altre Notizie