Calciomercato.com

  • Inter Oltremanica: cede Julio Cesar e ci prova per Giovani e De Jong

    Inter Oltremanica: cede Julio Cesar e ci prova per Giovani e De Jong

    • GM

     

    Marco Branca, direttore dell'area tecnica dell'Inter, era atteso oggi Londra. Per Julio Cesar, ma non solo. Il portiere passerà al Tottenham a costo zero, dopo aver rescisso il suo contratto con i nerazzurri: per l'Inter, un pesante ingaggio in meno e un problema in meno nello spogliatoio. Per il portiere brasiliano, la possibilità di continuare la carriera in Europa ad alti livelli, come sperava. 
     
    Il viaggio nella capitale inglese da parte di Branca, sulla scia della recente visita del presidente Massimo Moratti, previsto inizialmente per oggi, è stato posticipato a inizio della settimana prossima e servirà comunque all'Inter anche per gettare le basi per nuove trattative. Proprio al Tottenham, gioca quel Giovani dos Santos il cui agente, Vicente Montes, ieri ha avuto modo di dichiarare: "L'Inter è una delle possibilità, non lo nego".
     
    E poi c'è il capitolo Nigel De Jong, il giocatore individuato dalla dirigenza nerazzurra per dare peso, corsa, forza e carattere al centrocampo della squadra di Andrea Stramaccioni. L'ingaggio di Jack Rodwell (jolly di difesa e centrocampo) da parte del Manchester City potrebbe facilitare il compito dell'Inter. E Branca, in Inghilterra, potrebbe sondare il terreno anche per questa operazione.   
     

    Altre Notizie