Calciomercato.com

  • Inter, ora che succede per Skriniar: il PSG ha un piano B, rispunta il Barcellona

    Inter, ora che succede per Skriniar: il PSG ha un piano B, rispunta il Barcellona

    • Redazione CM
    "Milan Skriniar non si tocca. Dopo il naufragio dell'operazione Bremer, i tifosi dell'Inter si sono compattati attorno al centrale slovacco, pezzo pregiato a rischio cessione. La Curva Nord ha incontrato la società e chiesto rassicurazioni sulla permanenza dell'ex Samp, ma Marotta non è stato in grado di offrirne e questo lascia la porta aperta a una partenza, ovviamente a fronte di un'offerta davvero importante. Nel frattempo, però, è mutata anche la mappa degli interessamenti per il 37 nerazzurro.

    PSG, PIANO B - Basta pensare al PSG, che nelle scorse settimane aveva trattato apertamente con l'Inter non trovando tuttavia l'accordo economico con il club di viale della Liberazione. L'operazione Skriniar è andata per le lunghe, per questo i parigini con il passare del tempo hanno cominciato a valutare alternative. Prima Jules Koundé, diretto però al Chelsea, ora il nome caldo è quello di Nordi Mukiele. Più che una semplice idea, perché secondo L'Equipe Luis Campos ha già strappato il sì al difensore francese e ora anche la trattativa con l'RB Lipsia sarebbe in una fase avanzata, per un'operazione dai costi decisamente più bassi rispetto a quelli per Skriniar (poco più di 10 milioni di euro per strappare Mukiele ai tedeschi).

    RISPUNTA IL BARCELLONA - Per un PSG che si raffredda, c'è però un'altra pista che si riaccende ed è quella che porta al Barcellona. Il club blaugrana, fresco degli arrivi di Raphinha e Lewandowski, è ancora alla ricerca di un difensore e una volta sfumato Koundé sta valutando un'altra serie di profili. E tra i nomi di Saliba, Gvardiol, Inigo Martinez e Roger Ibanes (Roma), riporta Jijantes FC, il più suggestivo è proprio quello di Skriniar. Un interessamento e nulla più finora, anche per i costi onerosi dell'eventuale operazione, ma la testimonianza dell'appeal del giocatore in Europa.

    Altre Notizie