Calciomercato.com

  • Inter-Osvaldo:addio certo, scuse non accettate. Ora aspetta una big, ma il Genoa insiste

    Inter-Osvaldo:addio certo, scuse non accettate. Ora aspetta una big, ma il Genoa insiste

    Osvaldo lascerà l'Inter: le scuse presentate dall'italo-argentino non sono state accettate dal club nerazzurro. Ora l'ex Southampton aspetta la chiamata di una grande squadra, ma non demorde il Genoa.

    22.30 IL GENOA INSISTE PER OSVALDO - Dopo il pareggio raccolto allo scadere contro il Sassuolo, in casa Genoa si è tenuto un vertice dirigenziale per parlare di mercato: come rivelato da gianlucadimarzio.com, la partenza di Pinilla ha lasciato un buco nel reparto offensivo dei liguri. Con l'infortunio di Matri, manca un vero centravanti: ecco perché, dopo un colloquio tenutosi tra il tecnico Gian Piero Gasperini e la dirigenza, si è deciso di puntare tutto su Daniel Osvaldo, che diventa così l'obiettivo principale del Genoa.

    Daniel Pablo Osvaldo è sempre più lontano dall’Inter. Il tempo è finito, non ci sono più i margini per ricucire. Lo snodo è stato Juve-Inter, quei pochi minuti in campo e il diverbio pubblico con Icardi. Poi la lite anche con Roberto Mancini. Osvaldo ha chiesto scusa due volte, ma l’allenatore non l’ha perdonato. E neanche la società. Il giocatore non è più stato convocato e deve andare via. Ora però Osvaldo ha fatto sapere alla società la sua linea: vorrebbe restare fino a giugno anche senza giocare. Per questo all’inizio ha detto no a tutte le proposte che gli sono arrivate: Genoa, Parma, Cagliari e Torino. Però non può restare, quindi alla fine dovrà accettare un’offerta. Aspetta che una squadra importante possa farsi avanti, una tra Juve (se dovesse partire Giovinco), Milan e Fiorentina. Secondo quanto risulta a Calciomercato.com, ci sono già stati diversi contatti, ma non è la prima scelta al momento.

    Per questo possono insistere gli altri club che hanno già parlato con l’Inter e che troverebbero subito l’accordo tra società. Resta soprattutto il Parma, a cui Osvaldo ha chiesto 1,5 milioni per i restanti sei mesi del campionato. La guerra con l’Inter continua: dai no alle offerte alle scuse non accettate. Restano due settimane per trovare la squadra giusta, che rileverebbe il prestito dal Southampton. Una squadra anche in lotta per salvezza come il Parma ma che offra molto di ingaggio, altrimenti una grande. Ma nessuna ha ancora parlato con l’Inter.

    Altre Notizie