Inter, pazza idea Lavezzi: ecco come

14
"Inter, pazza idea Lavezzi. Ma servono due addii di peso". Titola così la Gazzetta Sportiva in edicola oggi, facendo il punto sul mercato nerazzurro. L'assalto al Pocho, si legge sulla Rosea, partirebbe però solo con le cessioni di Guarin e Alvarez. La formula? Prestito oneroso con diritto di riscatto, il Psg lo valuta 15 milioni. Erick Thohir sarà a Milano il 28 agosto, pronto a dare la scossa finale al mercato dell'Inter. Sulla stessa linea Tuttosport, che titola: "Inter-Lavezzi, i perché del sì". Thohir a Milano giovedì prossimo, le cessioni possono generare un tesoretto da 30 milioni.
MA C'E' IL NODO GUARIN... - Il Corriere dello Sport, invece, sottolinea le difficoltà per la cessione di Guarin: "Guarin dice sì, ma lo Zenit frena". Il colombiano ora ha capito che è meglio per tutti se va via, ma i russi offrono poco. Bocciata la formula del prestito, i nerazzurri per il cartellino vogliono 16 milioni.
Rolando non serve Lavezzi sarebbe la ciliegina sulla torta ci sarebbero piu soluzioni per l attacco con Lavezzi e Palacio sulle ali e uno tra Osvaldo e Icardi un attacco da C L
14