Calciomercato.com

  • Inter, perché Pavard non è ancora arrivato: il tentativo del Bayern, nerazzurri vigili. E c'è Schuurs...

    Inter, perché Pavard non è ancora arrivato: il tentativo del Bayern, nerazzurri vigili. E c'è Schuurs...

    • Redazione CM
    Ore calde per l'affare che dovrebbe portare Benjamin Pavard all'Inter. Dopo che i nerazzurri sono giunti all'accordo col giocatore e con il Bayern Monaco, l'attesa chiusura dell'operazione tarda ad arrivare. Solo una frenata oppure un ostacolo ben più grosso che rischia di far sfumare la trattativa?

    DALLA GERMANIA - I nerazzurri aspettano ancora il via libera che deve arrivare dai bavaresi per far partire Pavard. Serve insomma che a Tuchel venga consegnato un sostituto, un conditio sine qua non senza la quale la trattativa potrebbe impantanarsi. Secondo Sky Sport, partito Stanisic, l'allenatore tedesco sta in queste ore provando a convincere il suo giocatore a restare. Uno stallo da risolvere al più presto visto che alla fine della sessione estiva manca solo una settimana.

    DALL'INTER - L'Inter resta fiduciosa, in attesa di notizie dalla Germania. Ma se la situazione non dovesse sbloccarsi, agirebbe di conseguenza. Non c'è ancora una deadline ma la fretta inizia a montare e i primi giorni della prossima settimana saranno quelli del dentro o fuori. Se la matassa Pavard - che oggi si è tornato a ad allenare con i suoi compagni - non dovesse sbloccarsi, si percorreranno altre piste. E lo stesso francese, in scadenza nel 2024, potrebbe poi restare un obiettivo da parametro zero per il prossimo anno, a meno di rinnovi. 

    ALLA FINESTRA RESTA SCHUURS - COME ANTICIPATO DA CM.COM

    ALTERNATIVA - Il nome che più potrebbe riscaldarsi nelle prossime ore è quello di Perr Schuurs. Con un costo simile a Pavard (tra 27 e i 30 milioni, bonus inclusi, ma diversa formula), potrebbe essere lui l'alternativa al francese. I granata si sono già mossi in settimana e hanno riaperto il canale col Verona per Hien. Pavard-Inter insomma resta l'opzione ad ora più probabile, ma tutti i club coinvolti stanno iniziando a tutelarsi se qualcosa dovesse andare storto.

    Altre Notizie