Calciomercato.com

  • Inter, si ferma Thuram: problema muscolare. Inzaghi: 'Speriamo di non perderlo per troppo tempo'

    Inter, si ferma Thuram: problema muscolare. Inzaghi: 'Speriamo di non perderlo per troppo tempo'

    • FA
    Preoccupazione in casa Inter, si ferma Marcus Thuram. L'attaccante francese ha accusato un problema nel corso della partita con l'Atletico Madrid a San Siro, andata degli ottavi di finale di UEFA Champions League.

    COSA E' SUCCESSO - Nel finale del primo tempo, Thuram si rende pericoloso con uno dei suoi strappi e va alla conclusione dal limite, bloccata dal portiere dei colchoneros Oblak. Poi, l'immagine che preoccupa i tifosi nerazzurri: Marcus si ferma a terra tenendosi l'interno della coscia destra ed entrano i medici in campo. Il problema era nato in un precedente scatto, nell'azione in cui aveva resistito alla carica di Witsel per poi servire il pallone a Lautaro. Sulla conclusione dal limite, poi, si è riacutizzato il fastidio. L'attaccante si rimette poi in piedi e conclude il primo tempo in campo, ma al duplice fischio scuote la testa rispondendo a chi gli chiede delle sue condizioni.

    ENTRA ARNAUTOVIC - Simone Inzaghi ha fatto scaldare Marko Arnautovic e lo ha inserito al posto di Thuram.

    PRIMO BOLLETTINO - Da San Siro arriva un primo bollettino dell'Inter: Thuram è stato sostituito a causa di una contrattura all'adduttore destro da valutare nei prossimi giorni.

    QUANDO TORNA THURAM - Non è possibile stabilire adesso i tempi di recupero, è necessario attendere gli esami strumentali. L'assenza di Thuram sarebbe un problema per l'Inter, i cui prossimi impegni sono contro Lecce (25 febbraio), Atalanta (28 febbraio), Genoa (4 marzo) e Bologna (10 marzo in campionato), prima del ritorno contro l'Atletico a Madrid (13 marzo).

    INZAGHI - A fine partita, Inzaghi ha parlato a Mediaset Infinity e ha detto la sua su Thuram: "Ha avuto un problema su quello scatto con Witsel, poi ha tirato in porta e ha sentito indurirsi. Nei prossimi giorni vedremo cosa avrà, sono cose che possono capitare, vedremo, speriamo di non perderlo per troppo tempo".

    Altre Notizie