Calciomercato.com

  • Inter, pronta la festa scudetto: bus scoperto e Piazza Duomo, tutti i dettagli

    Inter, pronta la festa scudetto: bus scoperto e Piazza Duomo, tutti i dettagli

    L'Inter prepara la festa scudetto. La seconda stella potrebbe arrivare già lunedì sera se i nerazzurri vincessero il derby con il Milan a San Siro. In tal caso i tifosi interisti celebrerebbero il tricolore nella notte in Piazza Duomo, con il Comune di Milano alle prese con lo sciopero della polizia locale indetto dai sindacati Sulpl, Uil e Usb. Il bus scoperto porterebbe in trionfo la squadra di Simone Inzaghi il giorno dopo, martedì 23 aprile. 

    PIANO B - Invece se la certezza aritmetica dello scudetto dovesse slittare, tutto dipenderà dalla data e dall'orario (ancora da stabilire) della successiva giornata di campionato in casa contro il Torino. Probabili che si giochi di pomeriggio in modo da permettere il bus scoperto dopo la partita, ovviamente soltanto in caso di seconda stella. Comunque prima della gara la Curva Nord sta già organizzando un'accoglienza con bandiere e fumogeni all'arrivo allo stadio della squadra in pullman. 

    ALTRE FESTE - L'ultima partita in casa dell'Inter sarà contro la Lazio nel terzo weekend di maggio, con la consegnata della coppa a capitan Lautaro in campo. Sempre secondo La Repubblica in edicola oggi, la festa "ufficiale" dell'Inter potrebbe tenersi al Castello Sforzesco, ma si tratta solo di un'ipotesi. Poi a fine campionato la tifoseria annuncia una nuova parata in centro per giovedì 6 giugno con inizio alle ore 20.30. La festa proseguirà per tutto il weekend da venerdì a domenica sera all'Idroscalo di Milano. 
     

    Commenti

    (381)

    Scrivi il tuo commento

    MilanBorn
    MilanBorn

    Sino ad ora non interessava nulla il risultato. Ma adesso che gli interisti barano ( come sempre)...

    • 0
    • 3

    Altre Notizie