Calciomercato.com

  • Inter, Radu può tornare in Serie A: il Como ha chiesto informazioni

    Inter, Radu può tornare in Serie A: il Como ha chiesto informazioni

    • Francesco Guerrieri
    Ionut Radu può tornare in Italia. In Serie A. Il portiere classe '97 è in prestito al Bournemouth ma il cartellino è di proprietà dell'Inter, con cui ha ancora un anno di contratto con scadenza fissata a giugno 2025. Il club inglese ha il diritto di riscatto a 8 milioni di euro ma non lo eserciteranno, il giocatore pensava di trovare più spazio in Premier League ma ora anche lui è pronto a voltare pagina per iniziare un nuovo progetto.

    IL COMO SU RADU - Sarà un'estate calda per Radu, sul quale c'è un forte interesse da parte del Como. Dopo aver festeggiato la promozione in Serie A i dirigenti del club azzurro sono già al lavoro per rinforzare la squadra per la prossima stagione. Nei giorni scorsi ci sono già stati contatti con l'entourage del giocatore per capire costi e margini dell'operazione. Una richiesta di informazioni per valutare come proseguire i dialoghi, l'idea del Como è quella di prenderlo a titolo definitivo.

    I PORTIERI DEL COMO - Nell'ultima stagione il portiere titolare del Como è stato Adrian Semper, classe '98 arrivato dal Genoa e che con 40 gol subiti ha chiuso il campionato con la terza miglior difesa dopo Cremonese e Parma (insieme al Brescia). Il secondo è Mauro Vigorito, arrivato l'estate scorsa a parametro zero dal Cosenza e che ha fatto una sola presenza entrando nel finale della vittoria per 4-0 contro lo Spezia.

    Commenti

    (7)

    Scrivi il tuo commento

    vis
    vis

    Il disastro a Bologna è stato clamoroso. È vero. Ma trovate in A un portiere che non sia stato...

    • 1
    • 0

    Altre Notizie