Calciomercato.com

  • Inter-Roma: Destro legato a Handanovic

    Inter-Roma: Destro legato a Handanovic

    L'Atletico Madrid sta cercando un sostituto di Mario Suarez, dato in partenza. I campioni di Spagna hanno messo gli occhi su Jean-Michael Seri,centrocampista ivoriano classe 1991 in forza ai portoghesi del Paços Ferreira, e sul giovane turco Ozan Tufan (classe 1995) del BursasporA questo punto può arrivare il via libera per la cessione del mediano spagnolo Mario Suarez all'Inter. 

    ICARDI - In prospettiva futura Simeone, che adesso in attacco ha già Mandzukic e Torres, non perde di vista Icardi. Proprio l'argentino rischia di essere sacrificato in uscita nel mercato estivo, nel caso in cui Mancini non dovesse centrare la qualificazione alla prossima Champions League

    HANDANOVIC, NETO E DESTRO - Un altro big di casa Inter è Handanovic. Il portiere sloveno, in scadenza di contratto nel 2016, interessa alla Roma. A loro volta, specialmente in caso di addio a Icardi, i nerazzurri vogliono riportare a Milano l'attaccante giallorosso Mattia Destro e sono pronti a sfidare la Juventus per il portiere brasiliano Neto, in scadenza di contratto a giugno con la Fiorentina. In ogni caso c'è ancora tempo, perché questi sono tutti discorsi validi soltanto per la prossima stagione. 
     


    Altre Notizie