Calciomercato.com

  • Inter-Sampdoria: le probabili formazioni, dove vederla in tv e streaming

    Inter-Sampdoria: le probabili formazioni, dove vederla in tv e streaming

    • Redazione CM
    Inter-Sampdoria (oggi 22 maggio alle ore 18 in diretta su Dazn) è una gara valevole per la 38esima e ultima giornata di campionato in Serie A. Per confermarsi campioni d'Italia, i nerazzurri sono obbligati a vincere e a sperare nella sconfitta del Milan, impegnato sul campo del Sassuolo. 

    LE ULTIME - Simone Inzaghi può contare su tutta la rosa a disposizione tranne l'infortunato Gagliardini e schiera la formazione tipo, con Dzeko in ballottaggio con Sanchez per affiancare Lautaro in attacco. 
    Dall'altra parte Giampaolo sostituisce lo squalificato Colley con il giapponese Yoshida al centro della difesa, testa a testa fra Quagliarella e Caputo in attacco. Assenti gli indisponibili Giovinco, Gabbiadini, Supryaga e Sensi, mentre Candreva gioca titolare così come l'altro ex di turno Skriniar. 

    PROBABILI FORMAZIONI

    INTER (3-5-2): Handanovic; Skriniar, De Vrij, Bastoni; Dumfries, Barella, Brozovic, Calhanoglu, Perisic; Dzeko, Lautaro. All. Inzaghi. 

    SAMPDORIA (4-5-1): Audero; Bereszynski, Ferrari, Yoshida, Augello; Candreva, Rincon, Vieira, Thorsby, Sabiri; Caputo. All. Giampaolo. 

    Inter:76007
     

    Altre Notizie