Calciomercato.com

  • Inter, Sanchez ai saluti. Intanto sui social zittisce tutti dopo l'allenamento...

    Inter, Sanchez ai saluti. Intanto sui social zittisce tutti dopo l'allenamento...

    • Redazione CM
    È l'uomo del momento in casa Inter: Alexis Sanchez. Il cileno sta lavorando con il suo agente alla risoluzione del contratto che lo lega ai nerazzurri e l'addio alla Serie A sembra sempre più imminente. Lo aspetta il Marsiglia, anche se dall'ex Barcellona e Arsenal è lecito aspettarsi sempre qualche cambio d'idea repentino, un po' come le sue finte sul campo. 

    ALLENAMENTO - Oggi il suo entourage avrebbe dovuto incontrare la dirigenza interista per mettere nero su bianco il suo addio al club. L'incontro è stato invece rinviato a domani e il cileno ha svolto normalmente la seduta di allenamento con i suoi compagni, con annessa partitella a ranghi ridotti. El Nino Maravilla ha voluto immortalare questo momento, e la vittoria, sui social. Con un post e una storia su Instagram, Sanchez ha celebrato il successo nella sgambata odierna, insieme alla sua squadra, di cui facevano parte, tra gli altri, Onana, Dzeko e Brozovic. 
     
    MESSAGGI - Le caption poi dicono molto del momento del calciatore, a cavallo tra presente e futuro. Nella storia scrive "La vittoria ha sempre fatto parte della mia carriera. I campioni sono così", riprendendo una sua dichiarazione dopo la rete che ha regalato l'ultima Supercoppa all'Inter. Il tutto accompagnato dall'emoji che zittisce, forse rivolta alle tante voci sul suo addio a questi colori. Il cileno ha poi postato la stessa foto, aggiungendo: "Sono sempre stato un professionista e ho sempre ottenuto successo nella mia carriera calcistica. Divertiti e fai ciò che ti rende felice, gioca a calcio!". 
     

    Altre Notizie