Calciomercato.com

  • Inter, Sanchez: 'Presto per parlare di scudetto, con Conte non si molla mai. Vidal? Raro a livello mondiale'

    Inter, Sanchez: 'Presto per parlare di scudetto, con Conte non si molla mai. Vidal? Raro a livello mondiale'

    Due assist nelle prime due giornate di campionato, Alexis Sanchez brilla nell'avvio di stagione dell'Inter e a Sky Sport racconta le proprie sensazioni: "La prima partita (4-3 con la Fiorentina a San Siro, ndr) è stata difficile, perdevamo 3-2 e abbiamo rimontato. La grinta e la voglia devono esserci sempre quando giochi nell'Inter".

    PENSARE IN GRANDE - "Solo due partite, ora è troppo presto per pensare in grande, dobbiamo migliorare a livello di testa, gioco e difesa. Credo che stiamo facendo bene, ma possiamo fare meglio".

    CONDIZIONE - "Mi sento bene, mi manca solo giocare di più: più gioco e meglio mi sento. Voglio il pallone per fare assist e gol, sono contento perché mi sento in forma, faccio il lavoro che amo e sono sempre stato abituato a giocare per grandi squadre".

    ARRIVO ALL'INTER - "Dopo l'esperienza al Manchester United volevo respirare un'altra aria, quando sono arrivato in nerazzurro ho trovato Conte, che è un tecnico che non ti fa mollare. Anche il gruppo vuole vincere, si è creata una famiglia in tutti i sensi ad Appiano".

    SCUDETTO - "Troppo presto per parlarne, posso dirlo più avanti. Ora dobbiamo migliorare, essere più determinati. Quello che non deve succedere è rilassarci, dobbiamo stare sempre focalizzati su ogni partita, facile o difficile che sia".

    VIDAL - "Lo conoscono tutti, io da quindici anni: praticamente abbiamo sempre giocato insieme. E' uno che capisce il calcio, trovare calciatori così non è facile a livello mondiale: ha una visione a 360°, una qualità importante per noi attaccanti. Con un passaggio ti mette al posto giusto, è uno che ti fa perdere meno tempo".

    LUKAKU E LAUTARO - "Due potenze e sono complementari".

    Altre Notizie