Calciomercato.com

  • Modric è in Italia aspettando l'incontro con Florentino: lui o Vidal per l'Inter?

    Modric è in Italia aspettando l'incontro con Florentino: lui o Vidal per l'Inter?

    • Emanuele Tramacere
    L'Inter e il suo direttore sportivo Piero Ausilio stanno letteralmente facendo sognare i tifosi nerazzurri. Dopo una campagna acquisti importantissima e che ha visto soltanto nella serata di ieri l'arrivo a Milano di Sime Vrsaljko il ds nerazzurro è pronto a chiudere un altro importantissimo colpo. Un colpo di livello assoluto è in programma per il centrocampo e sono due gli obiettivi di grandissimo livello trattati dalla società di Corso Vittorio Emanuele: Luka Modric e Arturo Vidal.

    IL PUNTO - Il sogno più grande resta quello che porta al centrocampista croato del Real Madrid. Modric ha fatto sapere alla dirigenza interista di gradire la destinazione e ha aperto a un suo trasferimento in Serie A. Servirà trattare con il presidente Florentino Perez che, però, difficilmente libererà il vice-Campione del Mondo a costi contenuti. L'Inter ci sta lavorando ma ha contemporaneamente trovato l'accordo con il Bayern Monaco e con Arturo Vidal. Un'operazione in prestito con diritto di riscatto (legata anche al rinnovo annuale del suo contratto con i bavaresi) messa in stand by proprio per valutare la possibilità del colpo Modric, ma pronta a chiudersi.

    CHI SCEGLIERESTE? - Le prossime 24/48 ore saranno decisive per la scelta finale con l'Inter che, qualunque sia la trattativa che verrà portata a termine regalerà a Luciano Spalletti un colpo di livello assoluto a centrocampo. Due giocatori con caratteristiche diverse, molto più tecnico e di geometria il croato, molto più aggressivo e mobile il cileno. E voi? Se foste nell'Inter chi scegliereste? DITECELO VOTANDO QUI AL NOSTRO SONDAGGIO 

    DOVE SONO? - Intanto Modric si gode la vacanza al mare in Sardegna in attesa del faccia a faccia con il presidente Florentino Perez per discutere sul proprio futuro, mentre Vidal si sta allenando a Monaco con i nazionali del Bayern reduci dal Mondiale non partiti per la tournée negli Stati Uniti. 
     
    GIOCA A FANTACALCIOMERCATO, il gioco più appassionante e divertente del web. Si può giocare solo su CALCIOMERCATO.COM e la partecipazione è GRATUITA. 
    Basta essere registrati a Calciomercato.com e cliccare su fanta.calciomercato.com.

     

    Altre Notizie